Sono nata agli inizi di luglio e devo ancora festeggiare sia con i miei parenti che con i miei amici ma penso di non fare più nulla,ormai so passati quasi 2 mesi e non avrebbe senso festeggiare cosi tardi. In tutto ciò mio padre continua a dire a mia madre "quando festeggiamo il suo compleanno?" e lei fa "poi ci organizziamo"...
26/08/2025 alle 12:00