Ma gay si nasce o si diventa? E sopratutto perché ?
23/08/2025 alle 02:16
Ma gay si nasce o si diventa? E sopratutto perché ?
@Trafalgardwaterlaw
10 mesi fa
probabilmente ci si nasce, nulla di confermato, ma ľattrazione non si controlla, o le cose sarebbero ben diverse.
@tommy334
10 mesi fa
Per quanto mi riguarda gay si nasce. Il perchè è un mistero, mica sono io a scegliere il mio orientamento. È come se ti chiedessero "perchè ti piace il cioccolato?" La risposta è semplice " cosa ne so mi piace e basta (va bene forse non è proprio l'esempio perfetto ma era per fare capire). Sono solo gusti personali.