
Io: "perché non ho una ragazza" sempre io: sono introverso, non esco 24/7 come gli altri, i miei interessi sono l'occulto, il true crime ed altre cose di nicchia tipo cucinare, il max che ho viaggiato è nelle stato nelle regioni circostanti, in disco ci vado 1 volta si e 2 no, ho letteralmente 2 amici in croce che vedo poco poichè vivono altrove.. ah ecco perché 😮💨