Solo io d'estate ingrasso perché c'è troppo caldo e non riesco a fare nulla. Letteralmente mangio e basta #ingrassata #curvy

31/08/2024 alle 09:09
+3 punti
11 commenti

@eliminato

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Dungmas

2 anni fa

Curvy è sexy 🤤 non è un male.

0 punti

@eliminato

2 anni fa

di solito la gente snellisce in estate, comunque dipende alcune curvy ci stanno troppo

0 punti

@eliminato

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Ahahahahah allora non sono solo io, tu quanto sei arrivata a pesare??

0 punti

@Lorenzo120511

un anno fa

No ma io dimagrisco d’estate non succede così a quasi tutti ?

0 punti