Siamo 19 femmine in classe e mi voglio limonare metà di loro, è normale? Boh, saranno gli ormoni #sonobisex #non-so-se-sia-sfortuna
10/11/2019 alle 23:35
Siamo 19 femmine in classe e mi voglio limonare metà di loro, è normale? Boh, saranno gli ormoni #sonobisex #non-so-se-sia-sfortuna

@op
7 anni fa
Il fatto che solo due sono Bisex e sono fidanzate tra loro