Che vuole giocare a preferiresti? Non fateci caso non so cosa fare #noia #askkk #preferiresti

13/01/2020 alle 21:35
+3 punti
65 commenti

@Avrebbessi

6 anni fa

Ma da dove la trovi sta creatività, io per dire un preferiresti co metto un’ora

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Ma si

+1 punto

@una_persona

6 anni fa

Ioooooo, inizio io: preferiresti ascoltare una volta sola nella vita la tua canzone preferita oppure ascoltare per sempre ad ogni ora la canzone che odi?

0 punti

@eliminato

6 anni fa

io!

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Vai

0 punti

@Mipiacebarbarella

6 anni fa

Ma sì dai

0 punti

@Otnajokull_

6 anni fa

Io. Spara

0 punti

@Faith09

6 anni fa

Vabbè dai facciamolo

0 punti

@michelle26

6 anni fa

Dica

0 punti

@Amicoditutti

6 anni fa

Sembra interessante...ehm...come funziona??

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Io no

0 punti