vado a scuola in treno e ieri in stazione mi è capitato di stare in mezzo a turisti asiatici, questi mi hanno chiesto subito scusa e si sono allontanati, io mi sono riavvicinata a loro e gli ho detto sorridendo “ siete persone normali, non c’è bisogno di starmi lontano”. e loro mi ringraziarono. boh sono felice.. e poi se devo morire, muoio antirazzista :)) #asiatici #virus #morte #ora-arrivano-i-7854467-dislike #noalrazzismo
@glitter
5 anni fa
Certo che questo periodo per le persone di origine asiatica deve essere proprio difficile, e siamo solo all'inizio del razzismo che si potrebbe creare
@Chica
5 anni fa
Ma in tutto questo che cazzo sono partiti a fare, se devono stare lontani dalla gente? Cioè, vai in viaggio per stare in isolamento?
@BaciaMilano
5 anni fa
Il razzismo cosa c'entra? Ora sono tutti diffidenti nei loro confronti per via del virus, mica per il razzismo
@stellaminore
5 anni fa
Poverini immagino come si siano sentiti... Stanno facendo così tanto casino per nulla, fanno sentire la gente una merda.
@AryaStack_ARya
5 anni fa
Fakeeee. È troppo difficile essere originali, eh? Sta cosa gira su Facebook ed Instagram da giorni, l'hai solo un po' modificata. ?
@eliminato
5 anni fa
Poverini, immagino che per le persone asiatiche questo non sia un bel periodo
@Avrebbessi
5 anni fa
E niente, vi parlo dall’ospedale in cui sono diagnosticata con il coronavirus (ironia, don’t kill me)
@eliminato
5 anni fa
Non c’entra con il razzismo, se fosse capitato a qualunque popolo sarebbe stato uguale
@eliminato
5 anni fa
okay tutto, però pensa de quelle persone erano state recentemente in Cina, o se a Natale sono andata a visitare i parenti in Cina?