Oggi per il mio compleanno i miei genitori mi hanno regalato un iPhone X. Per carità lo apprezzo, ma spendere tutti sti soldi per un telefono mi sembra un po' troppo esagerato.. Anche perché non stiamo abbastanza bene con i soldi.. #compleanno
@Laragazzalunaticaaa23
6 anni fa
Mado..qualsiasi altro ragazzo avrebbe detto il contrario..ti ammiro
@Gg123
6 anni fa
Se foste veramente quasi dul lastrico, non si sarebbero potuti permettere di spendere tutti quei soldi. Quindi, tranquillo, anzi, goditelo?
@Official_Army
6 anni fa
Auguri❤. Quello che hai scritto tu è giusto, è inutile spendere tanti soldi per un telefonino
@aiaiu
6 anni fa
Capisco comunque. Noi non stiamo quasi per niente bene con i soldi. I miei per Natale volevano regalarmi il Napapijri (che ovviamente so non costi quanto un Iphone X, ma per me é comunque tanto per un giubotto!!)... Alla fine sono riuscita a convincerli a regalarmi solo un paio di adidas (che comunque con i loro 60€)
@TheMighty
6 anni fa
Beh, sei sicuramente un ragazzo molto maturo per aver detto questo e ti fa onore. Auguri comunque.
@Giulio02
6 anni fa
Ammiro quello che hai detto. Comunque penso che far pagare un telefono una quantità di soldi esagerata sia un po' da figli di tr**a, specie per un iphone. I miei più sinceri auguri.
@sunlightonyourskin
6 anni fa
auguriiii ❤️ comunque apprezzo il fatto che tu ti sia “preoccupato” per i soldi, non è una cosa da tutti
@destroyer100
6 anni fa
Non fare il figo solo perché fai finta di non accettare il regalo. Non rompere il cazzo, non farti tutti sti problemi e se proprio dobbiamo dirla tutta, se veramente non lo accetti lo avresti rifiutato sin da subito o lo avresti restituito dove lo avete comprato.
@RagazzoEmpatico
6 anni fa
Restituiscilo all'Apple Stor, fatti rimborsare, compra uno smartphone meno costoso e ridai i soldi ai tuoi se ti senti così in colpa.
@Un30ennemilionario
6 anni fa
Vendilo e prenditi un telefono migliore, poi ridagli i soldi che avanzano?
@I_baffetti_di_H1tler
6 anni fa
Tenero :3Invece io mi sento in colpa a chiedere i soldi ai miei genitori