Che brutto svegliarsi con la nebbia ? #nebbia

02/11/2019 alle 08:28
+4 punti
8 commenti

@eliminato

7 anni fa

Ma è bellissimo

+1 punto

@Chichi_

7 anni fa

Che brutto svegliarsi.

+1 punto

@Unapersoncinamoltotimida

7 anni fa

Scherzi? Io la adoro

+1 punto

@alidiliberta

7 anni fa

Da me splende il sole

0 punti

@ariano

7 anni fa

Bellissima la nebbia autunnale

0 punti

@matteoooh

7 anni fa

Pianura padana?

0 punti