Andavo in classe con un ragazzo milanista timidissimo e tranquillissimo! Sono rimasto scandalizzato quando ho visto che pubblica storie su Instagram dove insulta l’Inter e la Juve. Non me lo aspettavo da lui pensavo fosse più tranquillo ?. I timidi ti stupiscono sempre #ragazzi-timidi
18/08/2019 alle 18:07