Aspettando il ban per la parte 33 #aspettando

21/07/2019 alle 01:08
-59 punti
72 commenti

@minipalla

7 anni fa

?

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Ah.

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Se lo fa caccio un bestemmione

+1 punto

@LaRagazzaBoh

7 anni fa

Ma parte 33 di che cosa?

+1 punto

@unipocondriacafelice67

7 anni fa

Cazzo 33 neuroni bruciati! Ah scusa tu non li hai...

+1 punto

@zzAzz

7 anni fa

io sono....continua la frase

+1 punto

@Ahhboh

7 anni fa

Mai visti tutti sti dislike

0 punti

@Maga

7 anni fa

Si vede che attualmente non hai nulla da fare

0 punti

@ooof__

7 anni fa

più chiedi il ban e più tardi arriva :)

0 punti

@op

7 anni fa

Wow -60

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Oddio -50?

0 punti

@TomMarvoloRiddle

7 anni fa

Hai seri problemi.

0 punti