

17 commenti
@eliminato
5 anni fa
Ciao, io sono capo scout, Se posso aiutarti volentieri, lo so che sono arrivato magari troppo tardi
0 punti
@Azazel17
7 anni fa
Dipende se sei AGESCI o FSE, le differenze sono minime ma ci sono comunque
0 punti
@iltrenofaciufciuf
7 anni fa
Ciao scrivi pure. Sono AGESCI e mi reputo abbastanza preparato nell'ambito
0 punti
