
Da un mese, tutte le mattine esco verso le 4, e vado su una scaletta a godermi l'alba. Almeno una volta fatelo! Fidatevi #rinascita
03/12/2018 alle 19:19

Da un mese, tutte le mattine esco verso le 4, e vado su una scaletta a godermi l'alba. Almeno una volta fatelo! Fidatevi #rinascita
@FriendzoneITA
8 anni fa
Lo farei ben volentieri ma il problema che l'alba sorge verso le 8 da me e io dovrei essere già a scuola...balzata tattica?!