
Quando sono sull'autobus immagino che all'improvviso entri un velociraptor che divora tutti i passeggeri senza pietà. Tutti tranne me, che al termine della strage gli monto in groppa e lo cavalco eroicamente #velociraptor #autobus #ho-problemi

Quando sono sull'autobus immagino che all'improvviso entri un velociraptor che divora tutti i passeggeri senza pietà. Tutti tranne me, che al termine della strage gli monto in groppa e lo cavalco eroicamente #velociraptor #autobus #ho-problemi
@Killjoy_
7 anni fa
Non ci vedo nulla di male :) a volte immagino che la mia prof di francese si spogli e si metta a ballare con una maschera da Shrek.
@eliminato
7 anni fa
OXIGXITXOTXOYXPY. HO IMMAGINATO LA STESSA COSA MA CON UNA TIGRE HP OGCKGXOG