
Sono l'unica che è ancora in fissa con Undertale? #undertale

Sono l'unica che è ancora in fissa con Undertale? #undertale
@NintendoDark
8 anni fa
Che schifo vedere gente che non sa manco cosa sia e che ti mette dislike a caso. Ti consiglio di vedere l'undertale musical, su Youtube. Sono bellissime quelle canzoni
@eliminato
8 anni fa
Mi disgusta sapere di appartenere alla stessa razza di persone che non sanno neanche cosa sia
@LaRagazzaLupoSolitaria
8 anni fa
*alza la mano* ci sono io :D lo adoro e sarò in fissa PER SEMPRE.