13 commenti

@Violacciocca

6 anni fa

Il mio di cazzi ma non mi lamento

+5 punti

@XxOscuritassxX

6 anni fa

Sta arrivando la tramontana ahahaha

+2 punti

@Faith09

6 anni fa

Perché sei tumblr

+1 punto

@AuryComp

6 anni fa

Perché era bello stasera

+1 punto

@Slimeminem

6 anni fa

?

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Cazzo, siamo caduti così in basso; ormai anche il sole pubblica solo selfie

0 punti

@eliminato

6 anni fa

"Popolari nel tuo paese" delle volte capita anche a me??‍♂️

0 punti

@Detective

6 anni fa

È capitato anche a me. Pensavo che ormai lo avessero risolto questo bug

0 punti

@RagazzaCheEsistePerFinta

6 anni fa

Perché vogliono farti vedere come sarebbe il mondo se tu che sei una stella te ne andassi, così come il sole se ne va al tramonto. (Forse)(Questa però è solo una supposizione)

0 punti