
Introversi, estroversi o ambiversi? #introverso #estroverso #ambiverso #carattere #personalita

Introversi, estroversi o ambiversi? #introverso #estroverso #ambiverso #carattere #personalita
@eliminato
7 anni fa
Introverso a livelli altissimo, se provo ad essere estroverso faccio un sacco di figure di merda

@op
7 anni fa
Io ambiversa ma con più caratteristiche da introversa :3