Ciao sto per iniziare i compiti delle vacanze e la scuola è iniziata da 2 giorni #yaaaaaa

08/01/2020 alle 23:38
+6 punti
3 commenti

@eliminato

6 anni fa

Meglio tardi che mai...io non li ho fatti proprio ?

0 punti

@Avete_rotto_il_cazzo

6 anni fa

io non li ho fatti?

0 punti

@Capitan_Kaos

6 anni fa

Quelli di Pasqua?

0 punti