38 commenti

@eliminato

7 anni fa

Prima li provo entrambi poi ti dico

+5 punti

@PannaNellaCarbonara

6 anni fa

sulla guancia

+1 punto

@Oceanodistelle

7 anni fa

A me piacerebbe di più alla francese, è più romantico, anche se non li ho mai provati...

+1 punto

@Alessiaxx99

7 anni fa

in linea di massima Normale

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Normale

+1 punto

@Arianna416

6 anni fa

Stampooo

0 punti

@StoCazzino

7 anni fa

Francese, è super romantico?

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Tra i due normale, tra tutti i possibili baci sulla guancia.

0 punti