Sono finita su un musically (insta) di una ragazza obesa e sono andata a leggere i commenti. Quelli con più like dicevano di smettere di prenderla in giro e che era bella così com’è. Scorrendo fino alla fine non ho trovato neanche una persona che insultasse questa ragazza... Odio i buonisti che prendono subito le difese di questo tipo di persone, dando per scontato che siano angeli scesi in terra #buonisti #tik-tok #sfogo

01/12/2018 alle 23:15
+19 punti
13 commenti

@hiki

8 anni fa

infatti cioè raga offendetela ha due bonsai al posto della gambe

+5 punti

@eliminato

8 anni fa

Nessuno va insultato senza argomentazioni a sostegno della propria tesi

+3 punti

@eliminato

8 anni fa

Si magari era la persona più stronza e acida del mondo...

+3 punti

@op

8 anni fa

mi sono un po’ spiegata male dato che i caratteri non bastavano, ma più o meno il succo è quello

+2 punti

@AndryBlaze2424

8 anni fa

[commento eliminato]

+2 punti

@Princess_Lena

8 anni fa

Io credo che intendessero di non insultarla per il suo fisico, solo questo

+1 punto

@UnaTiziaRiccia

6 anni fa

non esiste la parola "buonista"

0 punti