68 commenti
@Pink0000
2 anni fa
Beh i coetanei fanno ancora battutine tipo: "la figa" "hahahahahah", ce credo che preferisci quelli più grandi
+2 punti
@White00
2 anni fa
No anzi confermo e ti dico che solitamente succede che quelle dai 18/19/20/ ecct approcciano in modo fluido nonostante siamo più grande
0 punti
@TheLordOfTiramisu
2 anni fa
Beh oh sarebbe interessante a questo punto mettere una buona parola su noi due, ed io sono pronto a scommetterci! Parliamo un pò? Magari su telegram? :P
0 punti
@eliminato
2 anni fa
Sei maggiorenne e puoi tranquillamente farlo, anzi non limitarti a noi fa piacere la cosa
0 punti