Non la ragazza con cui mi sento, che stamattina è venuta a casa mia e mi ha portato dei dolci per colazione, pur vivendo lei a 4 quartieri di distanza

03/12/2025 alle 11:41
+9 punti
9 commenti

@nonlosono

7 mesi fa

Ed è poco

0 punti

@d1spensatoreDiovvieta

7 mesi fa

Qualcuno ha fatto bingo.

0 punti

@Max71

7 mesi fa

Un bel cesto . auguroni

0 punti

@calygirl

7 mesi fa

bello sentirsi importanti per qualcuno

0 punti