Non capisco come fa la gente a pagare l'affitto e ad andare ai concerti e ad uscire ogni fine settimana e ordinare cibo da asporto regolarmente e a guidare una macchina e a pagare gli abbonamenti e a fare viaggi con i loro amici... Boh dove c**zo li trovate tutti sti soldi
11/06/2025 alle 22:03