Non capisco come fa la gente a pagare l'affitto e ad andare ai concerti e ad uscire ogni fine settimana e ordinare cibo da asporto regolarmente e a guidare una macchina e a pagare gli abbonamenti e a fare viaggi con i loro amici... Boh dove c**zo li trovate tutti sti soldi

11/06/2025 alle 22:03
-1 punto
2 commenti

@Frungo

un anno fa

si chiama farsi mantenere dai genitori

+1 punto

@onlysorry

un anno fa

quando i soldi escono dal culo dei genitori è facile la vita

0 punti