rispetto allo scorso album di taylor swift che non mi era piaciuto molto a livello sonoro e l'avevo trovato abbastanza noioso, questo lo trovo molto piu bello a livello sonoro e piu interessante, forse per la produzione diversa o altri fattori ma mi piace di piu questo nuovo. #taylorswift #musica

03/10/2025 alle 08:50
+1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?