Mi piace il mio migliore amico, io bisessuale e trans FTM lui gay. Comunque non credo di avere uno straccio di possibilità... Qualcun altro nella mia stessa situazione, che lə piace lə suə migliore amicə? O che non crede di avere possibilità? #gay #bisex #transftm #crush

31/08/2025 alle 20:13
+11 punti
5 commenti

@lucreee

10 mesi fa

perché pensi di non avere possibilità?

0 punti

@Blu_universo

10 mesi fa

Almeno non è etero

0 punti

@eliminato

10 mesi fa

Se vuoi ne parliamo in privato

0 punti