No ok prima della buonanotte potete raccontarmi cosa state facendo di bello oppure no

2 giorni fa
0 punti
13 commenti

@neneb

2 giorni fa

Appena riaccasato, te?

+1 punto

@DarkWater99

2 giorni fa

Io sto al lavoro

+1 punto

@Athoss

2 giorni fa

Di bello poco, sono a letto a cazzeggiare te

+1 punto

@WitcherCaliban

2 giorni fa

Io sto provando a fare funzionare il sito ahaha

+1 punto