il 50% dei ragazzi che ho conosciuto (solo conosciuto, nemmeno frequentato) ad un certo punto, chi prima, chi dopo, mi ha mandato la foto del pisello non richiesta. cosa c'è di sbagliato nel genere maschile? non capisco

16 ore fa
+1 punto
9 commenti

@Jokerr

17 ore fa

Maleducati

0 punti

@Will2716

17 ore fa

Lasciatelo dire, conosci parecchia gente strana

0 punti

@raffy1999insegreto

17 ore fa

bho saranno arrapa.. mentali

0 punti

@GiulysMelons

17 ore fa

50% è tanto

0 punti

@TaroccoSiffredi

17 ore fa

Buona parte delle ragazze che ho consciuto le ho viste manipolare la gente...

0 punti

@Silverhand

16 ore fa

Il 50% mi sembra tantino

0 punti