il 50% dei ragazzi che ho conosciuto (solo conosciuto, nemmeno frequentato) ad un certo punto, chi prima, chi dopo, mi ha mandato la foto del pisello non richiesta. cosa c'è di sbagliato nel genere maschile? non capisco
16 ore fa
il 50% dei ragazzi che ho conosciuto (solo conosciuto, nemmeno frequentato) ad un certo punto, chi prima, chi dopo, mi ha mandato la foto del pisello non richiesta. cosa c'è di sbagliato nel genere maschile? non capisco
@TaroccoSiffredi
17 ore fa
Buona parte delle ragazze che ho consciuto le ho viste manipolare la gente...