mi annoio troppo stasera qualcuno/a con cui parlare boh?????

3 settimane fa
-1 punto
16 commenti

@pees2

22 giorni fa

dove parliamo?

0 punti

@eliminato

22 giorni fa

Dimmi nick tg se lo hai

0 punti

@AtelierVogue

22 giorni fa

certo volentieri

0 punti

@sneisna

22 giorni fa

Si se vuoi

0 punti

@Chucky11

22 giorni fa

Tg?

0 punti

@ScaldaBagno_Da_Competizione

22 giorni fa

Se vuoi ci sono

0 punti

@Floyd2190

22 giorni fa

Ig omar2020.s

0 punti

@pees2

22 giorni fa

tg?

0 punti

@kkeennyy

22 giorni fa

Io se vuoi

0 punti

@LaRagazzaDelleCuffie

22 giorni fa

Io se vuoi su ds

0 punti

@eliminato

22 giorni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Duriano23

21 giorni fa

Se vuoi io

0 punti