Io e l’amico del mio ragazzo ci piacciamo un sacco..il mio ragazzo mi tratta sempre un po’ così e ha fatto un sacco di cose brutte..stasera mi vedo con il suo amico
1 giorno fa
Io e l’amico del mio ragazzo ci piacciamo un sacco..il mio ragazzo mi tratta sempre un po’ così e ha fatto un sacco di cose brutte..stasera mi vedo con il suo amico
@unsafe
2 giorni fa
brava complimenti, se stai male con lui lascialo prima di tradirlo e passare tu per stronza