Io e l’amico del mio ragazzo ci piacciamo un sacco..il mio ragazzo mi tratta sempre un po’ così e ha fatto un sacco di cose brutte..stasera mi vedo con il suo amico

1 giorno fa
-1 punto
8 commenti

@Wortix23

2 giorni fa

Già è successo altre volte ?

0 punti

@Mela_Nkoliko

2 giorni fa

Ma lascialo prima

0 punti

@KawasakiGirl

2 giorni fa

Perché ci stai insieme se ti tratta male?

0 punti

@unsafe

2 giorni fa

brava complimenti, se stai male con lui lascialo prima di tradirlo e passare tu per stronza

0 punti

@hoppipollatakk

2 giorni fa

Sì, però magari lascia il tuo ragazzo prima

0 punti

@Jokerr

2 giorni fa

Quindi lo tradirai? Perché non lo lasci? Bell'amico che ha lui insomma

0 punti