Donna di 21 anniSalva nei preferitiCondividiAltre opzioniSono sempre tranquilla e felice. Quando divento nervosa, arrabbiata e triste al 90% dei casi è perché ho a che fare con le persone sopratutto se sono uomini. Per questo amo stare da sola #viva #la #liberta #e #felicita 26/03/2025 alle 21:02