Sono sempre tranquilla e felice. Quando divento nervosa, arrabbiata e triste al 90% dei casi è perché ho a che fare con le persone sopratutto se sono uomini. Per questo amo stare da sola #viva #la #liberta #e #felicita

26/03/2025 alle 21:02
+1 punto
2 commenti

@eliminato

un anno fa

[commento eliminato]

0 punti