Ho mangiato un po' di taralli e gli ultimi due avevano un sapore orribile tipo la gomma dei palloncini che schifo... Era come masticare veramente un palloncino per quel sapore immondo che rilasciavano🤢... Adesso mi viene da vomitare. #piango
16/03/2025 alle 01:12