Ho mangiato un po' di taralli e gli ultimi due avevano un sapore orribile tipo la gomma dei palloncini che schifo... Era come masticare veramente un palloncino per quel sapore immondo che rilasciavano🤢... Adesso mi viene da vomitare. #piango

16/03/2025 alle 01:12
0 punti
6 commenti

@pancakebruciato

un anno fa

perché mangiarli? se facevano schifo li sputavi

0 punti

@eliminato

un anno fa

[commento eliminato]

0 punti