E poi ce gente che "Ma tu senti solo canzoni latine" e io "Sono messicana veda un pò lei." #a-c**zo #mexico

12/11/2018 alle 00:15
+8 punti
8 commenti

@Bomboloniallanutella

8 anni fa

Tacos bitch

+1 punto

@Avrebbessi

8 anni fa

R.I.P grammatica ?

+1 punto

@eliminato

8 anni fa

W el sombrero!

0 punti