Oggi è stato il giorno più bello della mia vita.... ho preso 6 di matematica?. #bitch-please #ossy

13/12/2018 alle 23:14
+5 punti
8 commenti

@overthinking

8 anni fa

Hai la mia stima

0 punti

@eliminato

8 anni fa

Insegnami ti prego

0 punti

@Hojjio33

8 anni fa

Il voto più alto di matematica era 3

0 punti

@quellastronzanarcisista

8 anni fa

Il voto più alto che ho preso in matematica è stato 4

0 punti

@UnaTipaQualunque

8 anni fa

Io 7 - e non ci credo ancora

0 punti

@WonderV

8 anni fa

Io domani ho l'interrogazione ?

0 punti

@Cannavaciuolo

8 anni fa

Grandee ?

0 punti

@Ragazzalesbo

7 anni fa

Ognuno ha i suoi momenti di gloria, l'importante è: essere felici per i risultati ottenuti e migliorarsi per ottenerne di maggiori

0 punti