Godo troppo quando mi siedo sulle gambe dei miei amici e sento che gli viene duro. È troppo soddisfacente sapere che sono io la causa della loro erezione. Ho bisogno di qualcuno con cui “passare il tempo” #upsy

03/02/2020 alle 15:05
+3 punti
17 commenti

@PervyElly

6 anni fa

[commento eliminato]

+2 punti

@UnNome3

6 anni fa

Ti va di parlare su telegr4m?

0 punti

@Titus

6 anni fa

ma poi davvero un'erezione... che peroblemi ha la gente

0 punti

@Titus

6 anni fa

ok beh... se ti va di fare qualche chiacchera scrivimi

0 punti

@eliminato

6 anni fa

ma salve

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Che brava ragazza

0 punti

@NonHoFantasiaPerUnNomeDecente

6 anni fa

Presente

0 punti