È una domanda facilissima e molto chiesta: come stai? Ma ti chiedo di rispondere come stai veramente, se c'è qualche problema, non di nascondere tutto come fai con chi di solito te lo chiede. Chi riesce può aiutare gli altri, facciamo funzionare questa idea, vi prego #come_stai_veramente? #rispondete

13/01/2024 alle 14:59
+5 punti
99 commenti

@Laromanaderveneto

2 anni fa

Sei molto matura

+1 punto

@Magic16

2 anni fa

Così così

0 punti

@Blackhorse135

2 anni fa

Sto passando un periodo molto incasinato, te?

0 punti

@eliminato

2 anni fa

mmmm mizz e mizz tu come va ?

0 punti

@psYchologist

2 anni fa

Mi dispiace ma nessuno saprà mai come sto veramente

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Eeh non bene, tu ?

0 punti