Nessuno sapeva della mia depressione oltre alla psicologa della scuola, oggi dopo 3 anni, ho sconfitto la depressione. Mi sono fidanzata e lui ha cominciato sin da subito a darmi moltssimo affetto, finalmente non mi sento piu vuota, non mi sento sbgliata e inutile. Grazie A, anche se non lo saprai mai ma sei la persona migliore della mia vita #tiamo #depressione #piantodigioia

03/10/2023 alle 20:47
+1 punto
4 commenti

@eliminato

3 anni fa

Questo è buono ma dovresti fare tuoi i motivi che ti hanno portato a costruire l tua autostima, altrimenti come vi mollate rischia che tutti ritorni un illusione

+1 punto

@cava76

un anno fa

Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì

0 punti