raga qualcuno che è andato al pride sa dirmi com'è cosa si fa ecc.. vorrei andarci quest'anno

1 settimana fa
+2 punti
16 commenti

@eliminato

7 giorni fa

non ci sono mai stato, me è un corteo dove tutti urlano per i diritti... non serve a un cazzo

0 punti

@astraelle

7 giorni fa

di solito c’è il corteo con musica e carri, ci sono ospiti sia cantanti che attivisti

0 punti

@Ghl95

7 giorni fa

Se vuoi scrivimi in privato

0 punti