raga qualcuno che è andato al pride sa dirmi com'è cosa si fa ecc.. vorrei andarci quest'anno
1 settimana fa
raga qualcuno che è andato al pride sa dirmi com'è cosa si fa ecc.. vorrei andarci quest'anno
@eliminato
7 giorni fa
non ci sono mai stato, me è un corteo dove tutti urlano per i diritti... non serve a un cazzo
@astraelle
7 giorni fa
di solito c’è il corteo con musica e carri, ci sono ospiti sia cantanti che attivisti