Ragazze, piccolo sondaggio: voi vi sentite più vicine a (o pensate di avere più in comune con) i ragazzi della vostra età o le donne di età diversa dalla vostra? #donne #ask

15/05/2026 alle 15:28
+2 punti
5 commenti

@op

un mese fa

Perché tipo per me la risposta è ovvia (con i ragazzi della mia età), ma ho scoperto che non per tutte è così. E siccome mi interesso di sociologia volevo vedere che cosa dice la gente qui

0 punti

@Darkwoman98

un mese fa

Infatti la tua risposta non è così ovviamente, io mi trovo meglio con ragazze più grandi

0 punti