odio le persone in generale, ma quelle disorganizzate come la merda di più. Dovevo uscire con un amico dopo che finiva da lavoro. alle 11.50 mi scrive che stava finendo, qualcuno lo ha più sentito? io no. mi fa che chiedeva a delle altre persone e non si è fatto più vivo porca la mannaia

10 ore fa
+5 punti
7 commenti

@Dan08

10 ore fa

ti potevi fermare a odio le persone, siamo in due benvenuta nel club

+1 punto

@Alastor_

10 ore fa

Il mio disprezzo per i ritardatari non ha confini. Posso capire che capiti ogni tanto, posso capire 15 minutini, ma conosco gente che MAI e dico MAI riesce a non fare MINIMO 30 min di ritardo. E non si sentono un minimo in colpa mai

0 punti