odio le persone in generale, ma quelle disorganizzate come la merda di più. Dovevo uscire con un amico dopo che finiva da lavoro. alle 11.50 mi scrive che stava finendo, qualcuno lo ha più sentito? io no. mi fa che chiedeva a delle altre persone e non si è fatto più vivo porca la mannaia
10 ore fa