
Il mio segreto è che non ho nessuno con cui parlare, e quando sono fuori faccio finta di parlare al telefono, e gli dico quanto mi manchi tu
01/04/2026 alle 00:45

Il mio segreto è che non ho nessuno con cui parlare, e quando sono fuori faccio finta di parlare al telefono, e gli dico quanto mi manchi tu