Il mio segreto è che non ho nessuno con cui parlare, e quando sono fuori faccio finta di parlare al telefono, e gli dico quanto mi manchi tu

01/04/2026 alle 00:45
0 punti
6 commenti

@Iedrcssione

3 mesi fa

Sad (⁠o⁠´⁠・⁠_⁠・⁠)⁠っ

0 punti

@PointyAuschwitz

3 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti