mi è caduto lo stereo in testa, menomale che ascoltavo musica leggera
11/08/2025 alle 19:39
mi è caduto lo stereo in testa, menomale che ascoltavo musica leggera
@Cecchino_di_Insegreto
10 mesi fa
Signori ne abbiamo un altro @Duolingo @Hosempresonno_ @Cashies_ @Vitupero @Non_ho_idee @Creepy_Girl @Strider @Fagiolini @Tribalistas @Barusu_00 @Merdavigliosa @Stregatto_