mi è caduto lo stereo in testa, menomale che ascoltavo musica leggera

11/08/2025 alle 19:39
+11 punti
4 commenti

@Cecchino_di_Insegreto

10 mesi fa

Signori ne abbiamo un altro @Duolingo @Hosempresonno_ @Cashies_ @Vitupero @Non_ho_idee @Creepy_Girl @Strider @Fagiolini @Tribalistas @Barusu_00 @Merdavigliosa @Stregatto_

+3 punti

@Fagiolini

10 mesi fa

Stavo mangiando al Mc e Mcaduto il vassoio...

+1 punto

@eliminato

10 mesi fa

Pff 😂😂😂

0 punti

@Duolingo

10 mesi fa

Te se ama

0 punti