Che fastidio ho una sensazione di qualcosa bloccato in gola ma non ho nulla e fastidiosissimoooooo #chepalle
31/01/2025 alle 23:04
Che fastidio ho una sensazione di qualcosa bloccato in gola ma non ho nulla e fastidiosissimoooooo #chepalle
Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?