Ho un mal di testa della Madonna e stasera volevo fare una sbronza. #ubriaca #capodanno

31/12/2020 alle 11:33
+4 punti
2 commenti

@eliminato

5 anni fa

Non uscire di casa ?

0 punti

@Byllo

5 anni fa

[commento eliminato]

0 punti