non è colpa mia se al posto di parlare con qualcuno preferisco stare per le mie, o almeno ok si parla ma non tutto il tempo

05/05/2023 alle 13:10
+4 punti
5 commenti

@eliminato

3 anni fa

esattamente

0 punti

@Iliry18

3 anni fa

Ma siii, che incubo mamma mia. Io sono una persona abbastanza solitaria e non sopporto quelli che pensano che non sia una mia decisione

0 punti

@realviola

3 anni fa

Ioo

0 punti