Sapete perché i giapponesi non andranno a vedere oppenhaimer ? Perché lo hanno già visto. #blackhumor

31/08/2023 alle 21:28
+23 punti
11 commenti

@Ori88

3 anni fa

[commento eliminato]

+2 punti

@Mother

3 anni fa

AHAHAHAHAH

+1 punto

@DarkG9

3 anni fa

Il sole a mezzanotte cit

+1 punto

@ShadowUser

3 anni fa

Lo hanno visto in diretta

+1 punto

@socioconad

3 anni fa

*meme di mr incredibile*

+1 punto

@ciabattinapazza

3 anni fa

di cosa parla? che ne sento parlare ovunque

0 punti