Non voglio nessuna relazione seria né tanto meno andare a convivere non odio nessun uomo...ma preferisco stare sola avere un rapporto di amicizia con un uomo lo accetto scopamicizia anche ma relazioni serie no

3 settimane fa
+1 punto
98 commenti

@Dominatore00

9 giorni fa

Ok, affare fatto. Quando ci vediamo?

0 punti

@Jokerr

21 giorni fa

Ci sta

0 punti

@ZioPreteIncatenato

21 giorni fa

Come mai? Se posso

0 punti

@Annoiato

21 giorni fa

Ci sta, meglio così che fare danni

0 punti

@Frastornata

21 giorni fa

@Vxsgbvse come piace a te

0 punti