“Eh ma io lo dico per il loro benessere”. No, tu fai battute sulle persone sovrappeso (senza bisogno) semplicemente perché sei uno stronzo, ecco la verità. L’ho presa sul personale? Può darsi, ma mi infastidisce che venga usata come scudo questa cazzata…

3 giorni fa
+17 punti
13 commenti

@Luciferina

4 giorni fa

Ripetiamo tutti insieme: se ridi CON una persona stai scherzando, se ridi DI una persona stai facendo bullismo. Non è difficile.

+1 punto

@Frastornata

4 giorni fa

C' è una differenza abissale tra dare un consiglio ed offendere . Alla gente non starà mai bene quello che sei: sia se hai qualche kg in piu' ,sia se sei troppo magro o troppo allenato. Fottitene .L'importante è stare bene con se stessi.

+1 punto

@Chesealvadd

4 giorni fa

Come se una persona sovrappeso avesse bisogno dei “consigli” di un tizio qualunque e non sapesse già delle sue condizioni di salute

+1 punto

@Alex0009

4 giorni fa

Quando anni fa dimagrì tutti si stettero zitti e zitte, quando ritornai ad essere sovrappeso ecco che subito, ti faccio il commento più eclatante "Eri un figurino, come hai fatto a ridurti così?". Ma voi che ozzac ne sapete dello stress che devo sopportare ogni singolo istante della mia vita? Imbecilli!

0 punti

@Miathekiller06

4 giorni fa

ma infatti chi dice che trovo scuse? è semplicemente divertente

0 punti