sito oltre che inattivo diventato noioso. C'era un certo brio nel scrivere sia cose reali che inventarsene di false ma buffe e dettagliate senza dover subito criticare, C'era brio persino nei "malati di sesso" che si inventavano comunque storie carine che alla fine intrattenevano tutti. Ora è il covo di 1.gente che crede di essere su omegle 2. gente che caga troppo il c**zo 3.depressi #insegreto
17/08/2025 alle 22:08