Qualcuno Gay/Bi per Conoscenza? Io M15 in carne, di piacenza, ascolto poca musica(jazz, musica leggera), sono una persona timida e privata, chatto poco/non so di cosa scrivere e parlare #gay #piacenza

28/08/2025 alle 08:59
+2 punti
9 commenti

@Cappellettoinbrodo

10 mesi fa

(Sono una ragazza) (non sono gay) Comunque piacenza mentioned, pensavo non ci fosse nessuno su insegreto di pc

0 punti

@apatiteee

10 mesi fa

Diciamo che non è una presentazione che ti invogli a chattare

0 punti

@ajeje90

10 mesi fa

Io sono di Piacenza ;) Se ti va ci possiamo sentire su telegram!

0 punti

@eliminato

10 mesi fa

Se vuoi scrivimi in privato e ci conosciamo

0 punti