Secondo voi sono tr*ia se ho fatto cose con dei ragazzi della mia comitiva di amici, nessuno di loro è fidanzato #sesso
15/11/2025 alle 21:22
12 commenti
@eliminato
7 mesi fa
Per definizione la troia è colei che lo fa dietro pagamento. Se non ti sei fatta pagare non lo sei
0 punti
@Frarara
7 mesi fa
Se nessuno di loro aveva una relazione allora non sei una troia, piu tipo buongustaia. Devi sempre provare un piatto prima di assicurarti che ti piaccia
0 punti
@bellatrimma
7 mesi fa
Assolutamente no, bisogna cercare di togliere questo stigma. Tranquilla sei assolutamente normale
0 punti